lunedì 16 ottobre 2017

La ragazza del Greenwich Village di Lorna Graham

Salve lettori!
Oggi vi presento la mia attuale lettura, La ragazza del Greenwich Village di Lorna Graham.
Qui sotto potete leggere tutto ciò che c'è da sapere su questa sorprendente storia e cliccando qui. trovate la recensione!

greenwich village


Genere: Romanzo
Titolo originale: The ghost of Greenwich Village
Autrice: Lorna Graham
Casa editrice: Rizzoli
Anno: 2011
Serie: autoconclusivo
Pagine: 376
Acquistabile qui: Copertina rigida - Copertina flessibile - Formato Kindle
Prezzi: 7,10 - 3,78 - 9,99



Trama:
 La nuova vita di Eve Weldon comincia in un delizioso appartamento del quartiere più affascinante di Manhattan, sulle orme della madre Penelope, che nei favolosi anni Sessanta aveva vissuto proprio qui la sua personale età dell'oro. Arriva dritta dall'Ohio, Eve, con la valigia piena dei meravigliosi abiti vintage di Penelope, il sogno di fare la scrittrice e la voglia di trovare un nuovo amore nella città dove tutto è possibile. E mentre Eve prova ad assaporare l'atmosfera bohémien, tutta jazz e sigarette, scrittori maledetti e martini, di un tempo lontano, sarà l'incontro con Donald Bellows, il più improbabile e inatteso dei coinquilini, a regalarle il senso di un passato dal fascino misterioso e irresistibile.



Autrice:

 Lorna Graham è nata in California, vicino a San Francisco. È autrice televisiva per programmi come Good Morning America e Dateline NBC e scrive per il “New York Times” e il “Reader’s Digest”.

Nessun commento:

Posta un commento