martedì 6 marzo 2018

Serie tv: The arrangement

Salve lettori!
Oggi vi propongo una serie tv che sta per tornare sui nostri schermi, The Arrangement. Lunedì prossimo verrà, infatti, trasmessa la prima puntata della seconda stagione.
Qui sotto trovate tutte le informazioni che riguardano la serie tv, la sua trama e un mio commento a riguardo.



Genere: Dramma
Anno: 2017
Emittente: E!
Titolo: The Arrangement
Stagioni: 1
Puntate: 10
Durata: 40 minuti
Voto: 9/10
Cast: Josh Henderson come Kyle West e Christine Evangelista nei panni di  Megan Morrison


Trama:
La giovane attrice Megan Morrison si presenta alle audizioni per il ruolo femminile principale nel prossimo film dell'affascinante star di Hollywood Kyle West. La storia di questa Cenerentola con un misterioso passato da tenere nascosto prende una piega sorprendente quando l'alchimia tra i due è talmente forte che la squadra di Kylele offre un contratto milionario per... sposarlo. Una proposta che potrebbe cambiarle la vita per sempre, ammesso sarà disposta ad accettarla.



Commento prima stagione:
Entrambi i protagonisti, Kyle e Megan sembrano avere un passato oscuro che cercano di tenere nascosto. Kyle e la sua sfacciataggine,  che a volte cede il posto ad una grande debolezza, mi hanno catturato subito. Megan, dal canto suo, si trova una realtà molto complessa di cui conosce ancora solo la punta dell'iceberg.
La loro travolgente storia d'amore dovrà affrontare numerosi ostacoli in breve tempo. Resisteranno? Il contratto che li lega sarà abbastanza forte da tenerli insieme?

6 commenti: