venerdì 15 dicembre 2017

I doni della Madre Terra di Chantal Lazzaretti

Salve lettori!
Oggi vi consiglio un libro di un'autrice emergente, I doni della Madre Terra di Chantal Lazzaretti.
La trama mi ha subito convinto e qui sotto potete leggerla.
Clicca QUI per leggere la recensione.


chantal lazzaretti

Genere: Fantasy
Anno: 2017
Casa editrice: Linee infinite
Autrice: Chantal Lazzaretti
Titolo: I doni della Madre Terra
Pagine: 402
Acquistabile qui: Copertina flessibile
Prezzo: 13,50 
Isbn: 9788862471695


Trama:
In un futuro lontano, il genere umano si trova coinvolto in un’avventura straordinaria alla riscoperta del pianeta Terra. Gli uomini arrivano da un mondo senz’anima, tecnologicamente avanzato ma ormai privo di ri­sorse, per ritornare alle origini. Vogliono ripercorrere le orme dei propri avi, riscoprendo la vita senza le barriere e i filtri imposti dall’utilizzo  costante della tecnologia. 
Madre Natura è pronta ad acco­gliere i propri figli regalando loro gioie e sfide da affrontare. Tutto è nuovo e molte cose sono cambiate sulla Terra. Alexy vive sulla propria pelle quest’avven­tura e, insieme ai suoi compa­gni, scopre i misteri di questo nuovo pianeta. Il mare è senza dubbio l’attrattiva più grande e i suoi segreti richiamano l’attenzione della ragazza. 
Qualcosa la segue costantemen­te nelle sue esplorazioni marine e un ragazzo dai profondi occhi blu le compare davanti miste­riosamente. Una presenza ma­gnetica, ipnotica, che porta Alexy ad innamorarsi di lui perdendo di vista la realtà. 
Fantasia e certezze si alternano. Nuovi luoghi ed esseri straor­dinari si susseguono mettendo in dubbio la presenza del ra­gazzo dagli occhi blu. Molte domande tormentano Alexy. Di chi si potrà fidare? Chi dice la verità? Qual è la realtà? Chi de­ve temere?

Clicca QUI per leggere la recensione.

8 commenti: