lunedì 25 settembre 2017

Serie tv: How to get away with murder

Salve!
oggi vi presento una delle mie serie preferite che farà presto, precisamente il 29 settembre, ritorno: Le regole del delitto perfetto.
Qualsiasi cosa si pensa di sapere, qualsiasi cosa si creda di aver indovinato, si può stare certi che quel qualsiasi cosa non succederà. E' così sorprendente, senza nulla che venga lasciato al caso. 
I personaggi hanno tutti delle storie da raccontare e delle forti personalità.
Il mio preferito è sicuramente Connor Walsh, il suo modo di essere, di non affrontare le cose, in qualche modo mi hanno conquistato. Altri personaggi: Annalise Keating, una donna forte, che anche se facendosi degli scrupoli, non lascia che essi la influenzino. La sua ombra, Bonnie Winterbottom, una donna che stenda a definirsi tale. Frank Delfino: con lui, è come se ci fosse costantemente qualcosa non viene allo scoperto, è un po' l'uomo dai mille segreti.Wes Gibbins, probabilmente, spicca tra tutti, assumendo un vero ruolo da protagonista. E' un ragazzo che cerca di riscattarsi, cercando il successo. 
Laurel Castillo appartiene ad una famiglia non semplice, da cui vuole a tutti i costi allontanarsi, avvicinandosi agli altri. 

serie tv

Genere: thriller, drammatico
Emittente: ABC
Titolo: How to get away with murder ( Le regole del delitto perfetto)
Stagioni: 3
Puntate: 45
Durata: 45 minuti
Cast: Viola Davis: Annalise Keating
  • Billy Brown: Nate Lahey
  • Alfred Enoch: Wes Gibbins
  • Jack Falahee: Connor Walsh
  • Aja Naomi King: Michaela Pratt
  • Matt McGorry: Asher Millstone
  • Karla Souza: Laurel Castillo
  • Charlie Weber: Frank Delfino
  • Liza Weil: Bonnie Winterbottom
Voto: 10/10

Trama (prima stagione): La carismatica Annalise Keating, stimato avvocato e docente di diritto penale, insegna presso una prestigiosa università di Filadelfia, la Middleton University. Con la collaborazione dei cosiddetti «Keating Five» (Il cucciolo Wes Gibbins, la silenziosa Laurel Castillo, la promettente Michaela Pratt, il ragazzaccio gay Connor Walsh e il vanitoso Asher Millstone) ovvero cinque studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e dei suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si trova a dover affrontare vari processi. Particolare è il caso di omicidio della studentessa Lila Stangard, in realtà coinvolta in una relazione con il marito di Annalise, Sam Keating. Quest'ultimo, tentando di attaccare Rebecca, migliore amica della ragazza e potenziale sospettata dell'omicidio, viene accidentalmente ucciso da Wes Gibbins e, con l'aiuto dei colleghi testimoni e della stessa Annalise, provvede a coprire il delitto. Nel finale di stagione Rebecca viene uccisa da Bonnie, per paura che confessi la verità sull'omicidio di Sam, e viene rivelato che il vero assassino di Lila Stangard è Frank, mandato da Sam perché gli doveva un favore.

TRAILER

Nessun commento:

Posta un commento