mercoledì 15 agosto 2018

Recensione: Il mio sbaglio più bello sei tu di Manuela Ricci

Salve lettori!
Oggi esce Il mio sbaglio più bello sei tu di Manuela Ricci, terzo volume de The Bruins Series, una saga composta da libri autoconclusivi dedicata a diversi protagonisti, i giocatori della squadra di Rugby The Bruins della UCLA.
CLICCANDO QUI potete leggere la trama mentre scorrendo trovate la recensione.
Genere: romanzo rosa
Uscita: 15 agosto 2018
Autrice: Emanuela Ricci
Titolo: Il mio sbaglio più bello sei tu
Pagine: 501
Serie: The Bruins Series
Acquistabile qui: Formato kindle
Prezzo: 0,99

Voto: 7.5/10
E riesci a farmi ancora male cazzo. Ci riesci con i tuoi fottuti occhi che mi mangiano l’anima. Ci riesci con il suono dolce della voce che mi si insinua nelle orecchie, con il tuo sapore capace di stordirmi facendomi dimenticare un universo intero. E ti odio per questo.

Chiudo gli occhi con la speranza di essere strappata da questa città, con il desiderio di svegliarmi senza i ricordi di due occhi nocciola che mi sorridevano e che ora sono solo vuoti e privi di riflesso quando si scontrano con i miei.

Recensione:
Agli sguardi che ti parlano, alle carezze che sanno rapirti, alla voglia di vivere, a tutti quegli amori che ti strappano il cuore dal petto. Questo libro è per chi non ha paura di amare. Corri e raggiungi la tua meta, sempre.
Al mondo c'è qualcosa di più pericoloso di una persona tradita?
Il tradimento innesca spesso circostanze sgradite che ruotano attorno alla distruzione, sia propria che degli altri.
A  distruggere tutto quello che incontra è Lex Mayers, Tight end dei THe Bruins, con l'amore per lo sport che gli circola nelle vene, il vuoto che lo svuota dentro e la confusione che gli incasina la testa.
Vivere è diventato più semplice quando ha conosciuto Scarlet Moore, che però lo ha tradito con Rick, il suo migliore amico, scatenando la furia di Lex e spingendolo giù nell'oscurità dove Mayers giura di voler trascinare anche lei.
E sei tu ad avermi ridotto così, drogato dalla voglia di dimenticarti.
Lui è forte, sicuro di sé e determinato, ma è più dei soliti bad boy che fungono da protagonista in diversi romance, perché riesce a mostrare le sue debolezze e a pagare il prezzo delle sue scelte.

Scarlet Moore non ha mai vissuto in un luogo abbastanza a lungo da poterlo chiamare 'casa' e proprio quando sembra trovarlo tra le braccia di Lex, è costretta a rinunciarvici, ferendo se stessa e l'unica persona che abbia mai amato, ma cosa non si fa per amore?
Troppe persone avevano varcato la soglia del mio cuore per poi lasciarlo vuoto, con il solo eco dei ricordi a rimbombare forte nelle tempie.
Ha rinunciato all'unica fonte di felicità a cui poteva attingere, eppure è pronta ad andare avanti, ha lasciarsi tutto alle spalle solo per lui, ma ovviamente Lex non deve saperlo. 

La loro è una storia a cui è impossibile resistere. Ammetto di essere stata forse un po' troppo scettica all'inizio, ma sono bastate una trentina di pagine per conquistarmi e farmi divorare il libro!
Sinceramente avrei preferito dare un voto più alto al libro, ma alcuni errori che ho trovato leggendolo non mi hanno permesso di farlo.
La consiglio assolutamente a chi ama il genere e a chi vuole una bella lettura fresca per quest'estate calda.
Buon ferragosto!

5 commenti: